INVISALIGN: L’APPARECCHIO INVISIBILE (E RIMOVIBILE) PER TRASFORMARE IL TUO SORRISO

open day centro porta

Il 10 ottobre 2020 dalle ore 9.20 alle ore 18.30 presso il Centro Porta di Busto Garolfo si terrà un open day per la presentazione di Invisalign, l’apparecchio invisibile studiato per correggere le imperfezioni dei denti senza rinunciare alla bellezza del proprio sorriso.

Attraverso l’utilizzo di aligner rimovibili e quasi invisibili, Invisalign costituisce una soluzione personalizzata delicata, ma efficace, per risolvere problemi di allineamento dentale lievi e complessi. Che tu abbia un morso inverso, un morso aperto, un morso crociato, un morso profondo, spazi fra i denti o un affollamento dentale, Invisalign può essere la soluzione per ottenere il tuo obiettivo evitando il ricordo ad apparecchi fastidiosi e antiestetici. Inoltre, avere denti allineati riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali, riducendo l’esigenza di costosi trattamenti odontoiatrici futuri.

Durante l’evento del Centro Porta, verrà effettuata una simulazione con scanner digitale che permetterà di vedere il risultato finale del trattamento proposto. Inoltre, solo per la giornata dell’open day, l’Invisalign avrà un prezzo scontato.

COME FUNZIONA INVISALIGN?

Gli aligner trasparenti Invisalign sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack, si adattano ai denti e consentono un’ottimale controllo dei movimenti grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli in caso di necessità. Gli aligner vengono modellati in base all’esatta linea gengivale, in modo da poter essere comodamente indossati per le 22 ore giornaliere consigliate. Si rimuovono facilmente, non interferiscono sulla pulizia e consentono di mantenere una corretta igiene orale.

I 3 PASSI DEL TRATTAMENTO

Se sei curioso, puoi provare a fare una valutazione del sorriso cliccando qui (nb: la valutazione del sorriso non sostituisce una diagnosi dettagliata con un dentista o un ortodontista. Contattaci per avere una consulenza professionale).

Per iniziare il trattamento, devi seguire 3 step:
1. Il consulto: una volta che lo specialista ha confermato la tua idoneità al trattamento, verranno acquisite fotografie, raggi X e scansioni digitali dei tuoi denti o verrà creata un’impronta dentale. Questa documentazione verrà utilizzata per creare un piano di trattamento ClinCheck 3D personalizzato.
2. Gli aligner: riceverai quindi una serie di aligner personalizzati da indossare tutti i giorni e cambiare autonomamente a casa, in media ogni 1-2 settimane.
3. I risultati: le visite successive saranno ogni 6-8 settimane per monitorare i progressi e ricevere i nuovi aligner. Al termine del piano di trattamento sarà necessario utilizzare i retainer per conservare il tuo nuovo sorriso.

L’APP MY INVISALIGN

Una volta iniziato il trattamento, potrai utilizzare l‘app My Invisalign Smile per monitorare il tuo percorso e confrontare i progressi a ogni cambio di aligner.

Contattaci per saperne di più!

Post correlati