Nell’epoca del Covid-19, parlare di salute e benessere diventa ancora più importante: troppo spesso infatti, per comprensibili paure e timori, la cura ordinaria della nostra persona viene messa da parte o ritardata, in attesa di tempi migliori. Ma la prevenzione non deve essere lasciata in stand by, così come le cure necessarie alla nostra salute e al nostro sorriso non devono finire nel dimenticatoio.

Ma come è possibile riuscire a coniugare salute e sicurezza? Rivolgendosi a strutture che hanno davvero i cuore i loro pazienti e che vanno loro incontro per garantire sicurezza e tranquillità, sia dal punto di vista della salute, sia dal punto di vista economico.

PREVENZIONE E VISITE: IN SICUREZZA SI PUO’

Il Covid, purtroppo, ci accompagnerà ancora per un po’ di tempo ma, rispettando le regole, possiamo vincere le paure e riprendere in mano le nostre vite e la cura della nostra persona. Il Centro Porta ha attivato tutte le indicazioni ministeriali in materia di prevenzione, utilizzando perfino disposizioni di sicurezza anticontagio attuate nei reparti anticovid.

Esperienza, qualità della prestazione medica, innovazione, visione polispecialistica rimangono dunque al primo posto anche nell’epoca della pandemia. Grazie ai nostri medici specialisti presenti in struttura e al nostro laboratorio interno, garantiamo il controllo del processo di cura della persona a 360 gradi, in quanto tutto avviene dentro alle stanze sicure e sanificate della struttura di Busto Garolfo.

Tutti i servizi offerti garantiscono i più elevati standard di sicurezza per la tutela degli utenti e la salvaguardia igienica degli ambienti.  Se vuoi saperne di più sulle misure adottate per la tua sicurezza, leggi l’approfondimento dedicato cliccando qui. Se invece vuoi approfondire le buone norme e le regole ministeriali per il Covid-19, consulta il sito del Ministero della Salute cliccando qui.

AGEVOLAZIONE ECONOMICHE DEL CENTRO PORTA

In questo momento difficile capiamo che le difficoltà e i timori non riguardano solo la sicurezza, ma anche l’aspetto economico. Per questo motivo, il Centro Porta è a disposizione dei propri pazienti per scegliere la soluzione di pagamento più indicata sulla base delle proprie esigenze.

Offriamo ai nostri pazienti diverse modalità di pagamento:

  • A prestazione: pagamento in un’unica soluzione da effettuarsi subito dopo la visita con lo specialista;
  • Anticipato: secondo le modalità indicate al momento della prenotazione, comporta uno sconto del 10% sul prezzo di listino;
  • In 3 rate (per percorsi con più sedute): 40% dell’importo all’accettazione del preventivo, 30% a metà lavoro, 30% di saldo al termine;
  • Finanziamento: a tua disposizione diverse opzioni con Compass o Deutsche Bank;
  • Pagodil: dilazione il pagamento senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo, l’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente, senza mostrare la busta paga.

Nell’eventualità poi che il paziente sia convenzionato con un particolare fondo assicurativo (es. FASI,Previmedical … ) il  Centro Porta si rende disponibile alla compilazione del piano di cura richiesto, in modo da fornire al cliente un servizio idoneo per i relativi rimborsi.

Da non dimenticare, inoltre il certificato di garanzia messo a disposizione dal Centro Porta, debitamente compilato dal cliente che, per serietà e correttezza,  deve essere sempre tutelato sul lavoro eseguito.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI.